

"Dicembre ATM. Faremo del vostro meglio."
Campagna comportamentale e promozionale "Dicembre ATM. Faremo del vostro meglio.", promossa da ATM in collaborazione con il Comune di Milano e MM, sul corretto utilizzo dei mezzi ATM e sui vantaggi di alcuni tipi di abbonamento. In particolare:
1. "Noi ci mettiamo la macchina e l'autista. Dividiamo almeno il carburante." e un testo esplicativo: "Probabilmente chi non compra (o non timbra) il biglietto del tram, dell'autobus e della metropolitana, fa un ragionamento di questo tipo: "A me, quelli dell'ATM, non sono mai stati simpatici". Benissimo. A voi, invece, sarebbe simpatico un amico che vuole usare la vostra macchina, il vostro autista e poi non vuole pagare nemmeno la sua parte di carburante? A noi, no."
2. "Dal 1° al 31 dicembre investite in tram." dove vengono indicati i vantaggi di alcuni tipi di abbonamento e il loro utilizzo, oltre alla validità dell'offerta per il mese di dicembre.
Agenzia: FCA/SBP.